27/06/08

Perché questo blog

Perché, altrimenti, dovrei fare terapia! Scherzo! Mica tanto... poi!!! Insomma, se non scrivo esplodo! Sono troppe le cose che devo, in qualche modo, tirar fuori! Devo, in qualche modo, sfogare la mia rabbia. Il disgusto che provo, da un po di tempo, per l'assurdo che mi... ci circonda! E, ci soffoca! Sono troppi quelli che, intorno a noi, si sentono "furbi"! Sono troppi coloro che "giocano" ignobilmente con le nostre vite!



Con il nostro quotidiano essere piccole parti di un complesso e gigantesco ingranaggio che, oramai, da molto tempo va sempre più "inceppandosi"!!! Lo so che non sono molto chiaro! Ma con il tempo.... forse riuscirò anche a far capire perché sono tanto "arrabbiato"!! Tuttavia, e vediamo se riesco a far capire almeno da dove nasce la mia rabbia, quanti non provano disgusto per quello che sta succedendo a seguito di ciò che i media chiamano "caro petrolio"? O meglio: quanti non provano disgusto per l'immobilismo di chi dovrebbe tutelarci e, invece, non fa nulla per evitare che pochi si stiano arricchendo sulla vita dei tanti che non sanno più come superare non la "quarta settimana" ma il mese intero, senza affogare nei debiti? Insomma, sono e purtroppo siamo tutti immobili! Tutti stranamente e incoscentemente fermi in attesa. Ma di cosa? Del botto?
Ecco, mi sto lentamente avvicinando al "perché di questo blog". Con il tempo sarà tutto più chiaro e saranno altre, purtroppo, le storie che proverò a raccontare.

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina